Hotel Aurora - Tivoli Terme, Città metropolitana di Roma Capitale

Indirizzo: Via Alessandro Manzoni, 19, 00011 Tivoli Terme RM, Italia.
Telefono: 0774354214.
Sito web: aurorahotel.net
Specialità: Hotel, Spa.

Opinioni: Questa azienda ha 358 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.2/5.

📌 Posizione di Hotel Aurora

Introduzione all'Hotel Aurora

L'Hotel Aurora, situato in Via Alessandro Manzoni, 19, 00011 Tivoli Terme RM, Italia, è un luogo ideale per chi desidera trascorrere un soggiorno rilassante e piacevole. Questo hotel è conosciuto per le sue specialità, che includono alloggi e servizi di spa, per soddisfare esigenze di diverso tipo.

Caratteristiche dell'Hotel Aurora

  • Camere ben arredate e pulite: Le camere sono state recentemente rinnovate e sono dotate di comfort moderni, garantendo una permanenza confortevole agli ospiti.
  • Colazione abbondante e varia: La colazione offerta dall'hotel è ricca e nutriente, con un'ampia scelta di prodotti per soddisfare tutti i gusti.
  • Personale gentile e professionale: Il personale dell'hotel è conosciuto per la sua cordialità e professionalità, rendendo il soggiorno degli ospiti ancora più piacevole.
  • Spa per il benessere: L'hotel dispone di una spa dove gli ospiti possono rilassarsi e rigenerarsi dopo una giornata di escursioni o di lavoro.

Ubicazione e accessibilità

L'Hotel Aurora è situato in una zona strategica di Tivoli Terme, permettendo agli ospiti di raggiungere facilmente i principali punti di interesse della città. La sua posizione privilegiata garantisce un ambiente tranquillo e panoramico, ideale per chi cerca relax e tranquillità.

Opinioni degli ospiti

L'Hotel Aurora ha ricevuto 358 recensioni su Google My Business, con una valutazione media di 4.2 su 5. Gli ospiti elogiano in particolar modo la cura del dettaglio nelle camere, la qualità della colazione, la gentilezza del personale e le ottime indicazioni sui luoghi da visitare data dallo staff.

Uno dei clienti ha rilevato che la camera appena ristrutturata era piccola ma funzionale e molto pulita. Un altro ospite ha soggiornato per circa due mesi e ha confermato la comfortevolezza dell'hotel, la disponibilità del personale e la cura nell'igiene delle camere. Tutti concordano sul fatto che torneranno con molto piacere.

Recomendazione finale

Se tu stai cercando un hotel che combina comfort, ospitalità e relax, l'Hotel Aurora è la scelta giusta per te. Visita il loro sito web aurorahotel.net per maggiori informazioni e per prenotare la tua stanza. Il personale dell'hotel sarà felice di accoglierti e di far sentire il tuo soggiorno indimenticabile.

👍 Recensioni di Hotel Aurora

Hotel Aurora - Tivoli Terme, Città metropolitana di Roma Capitale
Giacomo B.
5/5

Camera appena ristrutturata piccola ma funzionale, molto pulita. Colazione ricca e abbondante. Personale, gentile, accogliente e professionale. In particolare Angelo che ci ha dato ottime informazioni e consigli sui luoghi da visitare e dove mangiare. Torneremo senz' altro!!!

Hotel Aurora - Tivoli Terme, Città metropolitana di Roma Capitale
Angelo P.
5/5

Sono stato ospite per circa due mesi e vi posso confermare che l'hotel è confortevole, personale molto disponibile e gentile con le stanze molto ben pulite e colazione abbondante. Che dire...ritornerò con molto piacere!!

Hotel Aurora - Tivoli Terme, Città metropolitana di Roma Capitale
Luigi M.

dovevo pernottare durante una tappa di viaggio e ho trovato questo hotel comodo all'uscita del casello di tivoli, piccolo ma con camere molto ben arredate e moderne, bagno in particolare, parcheggio disponibile sia in strada che all'interno, è dotato anche di spa, wi fi performante, ottimo rapporto qualita prezzo

Hotel Aurora - Tivoli Terme, Città metropolitana di Roma Capitale
Guglielmo L.
5/5

Con la mia famiglia (2 bambini ed il cane), io e mia moglie abbiamo trascorso un soggiorno eccezionale. La posizione è strategica e le colazioni veramente ottime e abbondanti.
Personale gentile e premuroso e servizi di altissima qualità. Pulizia veramente ottima.
Complimenti a voi

Hotel Aurora - Tivoli Terme, Città metropolitana di Roma Capitale
Stefano T.
5/5

Hotel molto pulito confortevole e accogliente. Ottimo rapporto qualità prezzo. I 2 titolari Angelo e Alessandro sono persone sempre gentili e disponibili con i clienti. Lo consiglio vivamente.

Hotel Aurora - Tivoli Terme, Città metropolitana di Roma Capitale
rocco P.

Hotel consigliatissimo. Pulito e completo dei comfort essenziali, Buona colazione ma il valore aggiunto sono i proprietari. Competenti, professionali e gentilissimi, ti fanno sentire a casa. Angelo e Alessandro sono stati fantastici. La posizione è ottima e tranquilla.

Hotel Aurora - Tivoli Terme, Città metropolitana di Roma Capitale
Andrea C.
5/5

Sono stato molto fortunato. Camera nuovissima super design personale gentilissimo con check out alle 13 senza costi. Bravi!

Hotel Aurora - Tivoli Terme, Città metropolitana di Roma Capitale
Abbis A.
2/5

Premetto che ogni mia recensione è totalmente volta a spronare chi gestisce la struttura in modo da migliorare dove a mio avviso sono presenti delle criticità.
Partiamo dalla location alla quale ho dato 3 stelle, perché è comunque tranquilla e vicino a vari locali e servizi. Peccato però che non presenta un parcheggio privato custodito adeguato e disponibile "ipoteticamente" per tutta la clientela. Lo spazio è molto piccolo e il costo è di €5. In alternativa l'auto può essere lasciata di fronte la struttura, ma anche lì i posti sono pochi.
Per quanto riguarda invece la stanza, ho dato 4 stelle perché si presenta ben arredata, letto confortevole e addirittura una vasca da bagno con jacuzzi. Non ho dato il massimo perché durante la notte si sentiva scricchiolare dal soffitto con travi in legno.
Purtroppo la vera nota dolente è il servizio, ma non per colpa del personale che anzi si è dimostrato sempre gentile e disponibile, ma perché (e lo dico da persona che ha anche lavorato per vari anni nel settore alberghiero) non è ammissibile che una sola persona si possa occupare di varie mansioni contemporaneamente (Reception, Maintenance, Food & Beverage e servizio ai tavoli) poiché inevitabilmente poi accade che si creano disservizi su più livelli, come del resto è stato nel mio caso, per fare un piccolo esempio visto che ho ordinato 2 cappuccini alla stessa persona che però doveva "ingiustamente" gestire allo stesso tempo anche check-outs, telefonate e altre richieste dei clienti in giro, e che alla fine si è ovviamente dimenticata (ma comprensibilmente) dei nostri cappuccini...
Fare tagli al personale vi farà sicuramente risparmiare, ma gioverà al futuro della struttura e al benessere dei dipendenti/clienti?
Vi lascio alle vostre dovute riflessioni.
Ps: ho notato che all'interno dell'ascensore viene spiegato che vi è un' area Wellness & Spa e con dei costi segnati, ma alla mia richiesta di chiarimenti in fase check-in mi è stato spiegato che l'accesso è solo per una camera specifica ad uso esclusivo...vi inviterei anche qui ad essere più chiari per non creare false illusioni verso chi magari viene a farvi visita proprio per quella SPA che poi alla fine per lui non esiste.

Go up