Hotel Iris - Roccaraso, Provincia dell'Aquila

Indirizzo: Viale Iris, 3, 67037 Roccaraso AQ, Italia.
Telefono: 0864602366.
Sito web: hoteliris.eu
Specialità: Hotel, Ristorante.

Opinioni: Questa azienda ha 285 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.4/5.

📌 Posizione di Hotel Iris

L'Hotel Iris è un'elegante struttura alberghiera situata nel cuore della bellissima Roccaraso, in Abruzzo. Con una posizione ideale a pochi passi dai principali sentieri escursionistici e dai rinomati impianti sciistici, questo hotel offre ai suoi ospiti un'esperienza unica e indimenticabile. L'Indirizzo dell'Hotel Iris è Viale Iris, 3, 67037 Roccaraso AQ, Italia.

Il Telefono per prenotazioni è il 0864602366, mentre il sito web ufficiale è hoteliris.eu.

L'Hotel Iris propone numerose specialità, tra cui un eccellente ristorante in loco. Questo albergo è in grado di offrire un'ampia gamma di servizi per soddisfare le esigenze di ogni tipo di ospite, tra cui camere confortevoli, un delizioso ristorante, un'ampia terrazza solarium e un servizio di noleggio sci.

Le recensioni su Google My Business parlano chiaro: l'Hotel Iris ha ricevuto un totale di 285 recensioni, con un'eccellente valutazione media di 4.4/5. Questo risultato è un chiaro segno del livello di soddisfazione dei clienti e della qualità del servizio offerto.

Se siete alla ricerca di un hotel che combina comfort, bellezza naturale e ospitalità, l'Hotel Iris di Roccaraso è la scelta ideale. Non esitate a contattarli attraverso il loro sito web hoteliris.eu o telefonando direttamente al numero 0864602366 per prenotare la vostra stanza e vivere un'esperienza unica in questa oasi di relax in Abruzzo.

👍 Recensioni di Hotel Iris

Hotel Iris - Roccaraso, Provincia dell'Aquila
Carla C.
1/5

Il weekend scorso ho soggiornato in questo hotel a Roccaraso, che si trova in una posizione davvero comoda, nel centro del paese. Tuttavia, la mia esperienza non è stata affatto positiva. Il proprietario non è stato particolarmente cordiale e anzi, ci ha lasciato con una sensazione di scarsa accoglienza.

La sera, inoltre, ci siamo trovati senza riscaldamento, con i termosifoni spenti, e nonostante fuori ci fosse la neve, dentro la stanza faceva freddo. Quando abbiamo lamentato la situazione, la risposta che ci è stata data è stata "se sentite freddo mettete le coperte". Un'osservazione che, sinceramente, non è affatto in linea con le aspettative di un hotel in montagna. Inoltre, l'acqua calda era scarsa e non riuscivamo a fare una doccia adeguata.

L'arredamento dell'hotel era decisamente vecchio, non in linea con le aspettative per una struttura del genere. L'unico aspetto positivo è stata proprio la posizione, ma purtroppo non è bastato a compensare gli altri disagi. Non credo che tornerò.

Hotel Iris - Roccaraso, Provincia dell'Aquila
Francesca M.
4/5

Complimenti allo staff dal ricevimento per le disponibilità, alla sala per la professionalità(disponibili per le attenzioni su mia figlia celiaca forse solo da aggiungere qualche dettaglio alla colazione gluten free per essere proprio al top) al servizio navetta per precisione e gentilezza.
Posizione ottima,in centro a due passi da zona ombrellone per passeggiata e foto e dal palaghiaccio/salagiochi.
Raggiungibili le piste con Taxi privati o auto ben munite di catene o pneumatici termici,a due passi da coppo orso, ski alto sangro,dove poter slittare,sciare anche da fondo,andare su seggiovia e fare motosci.
In albergo hanno fatto regnare sovrana la gentilezza al check in e al check out per il deposito bagagli e anche per la colazione anticipata visto l'orario di rientro!lo consiglio !

Hotel Iris - Roccaraso, Provincia dell'Aquila
antonio S.
5/5

In 20 abbiamo prenotato a pranzo, non avendo calcolato che con il trenino panoramico avevamo poco tempo, abbiamo chiesto al personale se si poteva velocizzare il pranzo.
In 40 minuti abbiamo mangiato tutto (antipasto, 2 primi, assaggio di 2 secondi e dolce. Tutto buonissimo e abbondante.
Il personale gentilissimo.
Per noi vale 10 stelle.
Nota importante.... Abbiamo continuato il tour senza problemi di pesantezza.
Bravi e grazie.
A PRESTO

Hotel Iris - Roccaraso, Provincia dell'Aquila
Sky C.
4/5

Abbiamo soggiornato per quattro giorni(tre notti), albergo che mantiene uno stile retrò ma comunque ben manutenuto. Unica pecca i materassi e i cuscini. I materassi a molle, erano troppo morbidi e si sentivano sulla schiena, invece i cuscini erano durissimi. Non sono riuscito a dormire in maniera comoda, ma vista la stanchezza crollavo lo stesso… I problemi si sentivano il mattino dopo. Colazione a buffet molto ricca, camera tutto sommato pulite (tranne sotto al letto che c’era molta polvere).

Hotel Iris - Roccaraso, Provincia dell'Aquila
Laura P.

Hotel in cui sono stata 3 volte negli ultimi 10 anni, sempre in famiglia. Caldo ed accogliente, buona la cucina con piatti tipici locali, colazione con dolci fatti a mano, tutto gustoso, camere confortevoli e pulite. Personale molto gentile, buona la pulizia. Buona la posizione, Consigliato!

Hotel Iris - Roccaraso, Provincia dell'Aquila
stefano D. R.
5/5

Eccezionale, al di fuori delle aspettative, abbiamo soggiornato per due notti, ottime le stanze e il bagno, cena e colazione di ottimo livello.
Personale cordialissimo.
Sarà il nostro punto di riferimento per i prossimi soggiorni.
Consigliatissimo

Hotel Iris - Roccaraso, Provincia dell'Aquila
Gianni B.
1/5

I letti sono scomodissimi, come letto singolo ho ricevuto una poltrona allungabile scomoda da morire.
Nella camera c'era un forte odore di fogna, segnalato il problema alla reception mi hanno risposto che dipendeva dal vento ma poi mi sono adoperato e ho notato che il pozzetto di raccolta "che non si usano più" era completamente distrutto quindi emanava odori forti.
La camera era fatiscente, l'intonaco si staccava dalle volte, l'ultima rinfrescata l'avrà vista venti anni fa.
La colazione non ha un'ampia scelta per la cena, quando a casa cucino male è molto più gustoso del cibo servito.
Struttura fatiscente.
Nelle camere è presente della muffa.

Hotel Iris - Roccaraso, Provincia dell'Aquila
Angelo P.

Mi chiedo se sia deontologicamente giusto che il titolare di una attività ricettiva e turistica possa rispondere infastidita alla richiesta telefonica di poter portare o meno in vacanza con noi il nostro Golden. ||Preciso che su booking c'è scritto "animali ammessi", iniziate con il correggere le info.||Forse sarebbe meglio avvalersi di collaboratori che piu di lei sappiano essere gentili? Io in ci penserei.||Sconsigliatissimo.

Go up