Hotel Sotel Culture Nomentana - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale

Indirizzo: Via Attilio Benigni, 7, 00156 Roma RM, Italia.
Telefono: 0645610700.
Sito web: sotelnomentana.com
Specialità: Hotel.
Altri dati di interesse: LGBTQ+ friendly.
Opinioni: Questa azienda ha 1259 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3/5.

📌 Posizione di Hotel Sotel Culture Nomentana

Certamente Ecco una presentazione dettagliata dell'Hotel Sotel Culture Nomentana, strutturata in formato

👍 Recensioni di Hotel Sotel Culture Nomentana

Hotel Sotel Culture Nomentana - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Sara G.
1/5

Premetto che è stata la mia prima volta a Roma, ho viaggiato con il mio compagno e la nostra cucciola. La reception è molto carina, la ragazza bionda che ci ha fatto il check in é stata molto gentile e disponibile! La camera era grande e spaziosa, ma troppo calda e sopratutto da rivedere sia per la comodità, (in quanto i letti erano veramente duri e vecchi) sia per l insonorizzazione.. fino alle 3 di mattina via vai di persone che ci hanno reso impossibile riposare, con urli e schiamazzi in corridoio da persone adulte. Sembrava di averle in stanza con noi.. nessun numero disponibile in camera per esigenze, ho cercato su google il numero dell’hotel dove mi si comunicava che c’era una festa al piano di sotto e che non potevano farci tanto.. “speriamo che vadano a dormire” mi è stato risposto. La mattina seguente speravamo di trovare una buona colazione ma ha lasciato molto desiderare. Pochissima scelta purtroppo.. e lamentele da parte di una signora che lavorava lì tra i tavoli che ha urlato al mio compagno di aver preso troppo cibo, davanti altri commensali. Una vera mancanza di rispetto per persone giovani che vengono a visitare un posto così bello. Mi sento di sconsigliare questo posto!
Un gran peccato

Hotel Sotel Culture Nomentana - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Romina P.

Abbiamo pernottato per due notti in hotel, non ci ervamo mai stati prima e vista l'esperienza "indecente" non ci ritorneremo mai più. Recensisco questo hotel, in modo che le famiglie come la mia, non si trovino, visto il prezzo concorrenziale, a doversi trovare nella mia stessa situazione. Al nostro arrivo ci è stata assegnata una camera tripla, letto matrimoniale e lettino separato. Come primo impatto alla reception il personale assente, con un biglietto torno subito..., il copertino poggiato sul letto, aveva tre/quattro macchioline bianche impregnate che non ho osato toccare, ma l'ho tolto, il laterale del letto presentava dlle grosse macchie (tipo bruciature) Le luci della stanza funeree, la maniglia di una finestra rotta, quindi il cigolio del vento si è sentito per tutto il tempo, non c'era il telefono in camera (per un'eventuale chiamata in reception) il bagno in camera presentava: no acqua calda, tendina che copriva solo metà della finestra, dll'altra metà si vedeva l'esterno, vetro sopra il lavandino spaccato al centro, le prese della corrente staccate dal muro , in particolare dietro la tv, i sensori di fumo sotto il soffitto... praticamente insesistenti.. distrutti. La colazione... un altro capitolo da non ricordare. Essenziale.. peronsale quasi inesistente, pochissima scelta..pulizia zero. Abbiamo segnalato del problema alla camera e ci è stata cambiata con un'altra ... direi allo stesso livello.. forse non aveva il vetro rotto e il copertino sporco.. ma per il resto tutto uguale. Consiglierei di non pernottare assolutamente in questo hotel..direi alquanto indecente.

Hotel Sotel Culture Nomentana - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Edoardo C.
1/5

evitate questo hotel a tutti i costi!

Se potessi dare zero stelle, lo farei. Questo è senza dubbio il peggior hotel in cui abbia mai soggiornato.

Appena entrati nella stanza, l’odore di muffa era insopportabile. Le lenzuola erano macchiate.
Le pareti sono così sottili che si sente tutto: ospiti che urlano, porte che sbattono e tubature che cigolano per tutta la notte. Dormire è impossibile.
Anche la colazione è stata una delusione totale. Buffet misero, cibo vecchio e persino piatti sporchi. Ho visto diversi ospiti rinunciare e uscire per fare colazione altrove.
Non fate il mio stesso errore. Spendete i vostri soldi altrove, perché questo posto è un disastro sotto ogni punto di vista.

Hotel Sotel Culture Nomentana - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Maddalena D.
5/5

Sono anni che pernotto in questo hotel, posizionato nei pressi del mio ufficio. E' qui che ho trovato la soluzione più comoda possibile per il mio lavoro, oltre a un buon prezzo, camere sobrie ma complete di tutto, colazioni, pranzo e cene superlative. Tutti prodotti artigianali, qualità e varietà. La colazione ricca di proposte salate e dolci, tutte preparate al momento, con ingredienti semplici e con grande attenzione e amore. Fanno da padrone in questo hotel la cortesia della reception, delle collaboratrici, dei tecnici, delle signore della cucina, di tutto il personale. In particolare ringrazio Claudia e Edoardo per l'accoglienza, la disponibilità e i sorrisi che mi rivolgono ogni volta che arrivo e pernotto al Sotel hotel. Con loro mi sento un po' a casa.
Complimenti e grazie ancora

Hotel Sotel Culture Nomentana - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Elena P.
1/5

Riepilogo delle recensioni Google
Le recensioni non sono verificate
3,0
1.224 recensioni
5 ★
4 ★
3 ★
2 ★
1 ★
Recensioni su altri siti di viaggi

Tripadvisor
2,5/5 · 631 recensioni
Google non verifica le recensioni provenienti da altri siti di viaggi. Per consultare le norme relative alle recensioni, visita il sito di origine.
Recensioni
Cerca recensioni

Elena Pilisi
1/5
8 minuti fa su Google
L'hotel degli orrori... Entrando in camera veniamo accolti da un pesante odore di fumo, entriamo dentro e vediamo la tenda penzolare staccata dalla guida per una parte, il giroletto in tessuto chiaro macchiato ovunque che lasciava immaginare ogni ipotesi... La porta del bagno marcia nella parte bassa, l'unica bajour accanto al letto aveva il paralume staccato e l'attacco per la lampadina strappato e pieno di fili che spuntavano. Volevamo ricaricare i dispositivi ma la presa era bruciata e lungi da noi rischiare, essendo insufficienti le prese essendo in tre, abbiamo dovuto staccare il frigorifero per poter caricare il telefono. Il lavandino del bagno così striminzito che spazzolino e dentifricio rischiavano continuamente di scivolare dentro (e ovviamente sprovvisto di tappo per lo scarico...) Lo specchio della camera non specchiava... Opaco come gli specchi dei comò delle nostre bisnonne... L'indomani chiediamo subito che ci venisse cambiata la camera per la sera al nostro rientro, perché mi sono svegliata con la gola letteralmente raschiata dal fumo, ma la ragazza alla reception molto scortesemente sosteneva che poteva essere cambiata solo in quel momento, cosa per noi non fattibile a motivo degli orari da rispettare. Fortunatamente la cosa è stata gestita in modo tale che al nostro rientro una camera fosse pronta per noi.
Ho messo tre stelle al servizio perché il personale che serve le colazioni è stato straordinariamente gentile ed ospitale.
È pratica la posizione ma spero di non essere costretta dalle circostanze a metterci più piede. Un conto è non cercare il lusso, un'altro è offendere la dignità degli ospiti paganti. Ho visto molti hotel e alloggi, questo in assoluto il peggiore della mia vita sia in Italia che all'estero....... Ah... Dimenticavo... Condizionatore non funzionante, coperte insufficienti. Freddo tutta la notte

Hotel Sotel Culture Nomentana - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Giulia P.
3/5

Soggiorno di una notte in una Matrimoniale Basic.
Stanza confortevole, ma che necessiterebbe sicuramente un pochino di manutenzione (imbottitura esterna della struttura del letto macchiata, diverse pareti della stanza sporche, Abat-jour con led installato con fili penzolanti). Il bagno molto spazioso, ma anche lui necessiterebbe di manutenzione (bordo dello specchio tutto rovinato, parti del lavandino ossidare, piastrelle della doccia sbeccate e crepate, phon per capelli installato all'esterno del bagno).
Colazione abbastanza varia, ma senza targhette che identificassero gli alimenti proposti.

Hotel Sotel Culture Nomentana - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
dario C.
5/5

Devo dire che ci siamo trovati veramente bene la gentilezza del personale è veramente ottima e dove regna la gentilezza io voglio premiare la struttura con 5 stelle,la colazione è ottima i prezzi sono ottimi che dire ad Aprile torneremo sicuramente. Quasi dimenticavo pulizia camere Top! Addetti alle camere bravissimi.

Hotel Sotel Culture Nomentana - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Roberto S.

Disfacimento continuo.|Questo hotel rappresenta un’ottima occasione per portare in visita gli allievi delle scuole alberghiere per insegnare loro come NON va tenuto un albergo.|Durante la visita sarà così possibile osservare: Piumini sul letto strappati in ogni angolo; luci sul letto completamente rotte con fili penzolanti e senza lampadine; luci sul soffitto spente; assenza di comodini accanto al letto (a destra vi era uno sgabello, a sinistra nulla); completa assenza di un armadio, sostituito da tre attaccapanni agganciati ad una mensola; porta d’ingresso scardinata e riparata fissando un asse con dei chiodi; porta del bagno marcia per la troppa acqua ricevuta dalla doccia vicina; lavandino rotto e senza tappo per chiudere; lo stesso dicasi per il bidet; assoluta mancanza di una mensola in bagno dove riporre spazzolini da denti, ecc; odore di muffa insopportabile nel bagno. E non azzardatevi ad accendere il riscaldamento: il motore sotto la finestra vi sparerà addosso una tonnellata di polvere accumulata fin dai tempi dell’Impero Romano. Eravamo tentati di scappare la prima sera, ma poi per vari motivi abbiamo resistito fino alla fine. Questo soggiorno resterà fisso per sempre nella nostra memoria, così come le foto che documentano tutto ciò che ho descritto, che posso inviare a chi lo desidera, e che serviranno per quei coraggiosi che vorranno provare le delizie di questo hotel tre stelle (a cui ne assegnerei zero). P.S. Le foto pubblicate sul sito forse furono scattate il giorno dell'inaugurazione; poi il nulla più assoluto.

Go up