La Quercia 2 ( struttura non turistica - accoglienza migranti) - Pettorano sul Gizio, AQ

Indirizzo: Strada Statale Km. 107, 67034 Pettorano sul Gizio AQ, Italia.

Specialità: Ostello.

Opinioni: Questa azienda ha 6 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.3/5.

📌 Posizione di La Quercia 2 ( struttura non turistica - accoglienza migranti)

La Quercia 2 ( struttura non turistica - accoglienza migranti) Strada Statale Km. 107, 67034 Pettorano sul Gizio AQ, Italia

La Quercia 2 è una struttura non turistica situata in una posizione strategica lungo la Strada Statale Km. 107, 67034 Pettorano sul Gizio AQ, Italia. Questa struttura si distingue per la sua missione di accoglienza e supporto verso i migranti, offrendo loro un ambiente ospitale e un'esperienza unica. La Specialità di questo luogo è l'ostello, un'opzione ideale per coloro che cercano un alloggio economico e comunitario.

Pur non essendo una struttura tradizionale del settore turismo, La Quercia 2 ha saputo creare un ambiente accogliente e familiare, dove ogni ospite è considerato a casa. La struttura non solo offre camere pulite e ben arredate, ma anche spazi comuni dove gli ospiti possono condividere esperienze e conoscenze. Questo luogo è un esempio concreto dell'impegno di alcune realtà italiane nel supporto e accoglienza dei migranti, promuovendo il dialogo interculturale e la collaborazione.

Per quanto riguarda le opinioni, La Quercia 2 ha ricevuto 6 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 3.3/5. Questo indice indica che, nonostante ci siano spazi di miglioramento, la struttura è generalmente apprezzata per il suo impegno verso l'accoglienza e l'integrazione dei migranti.

👍 Recensioni di La Quercia 2 ( struttura non turistica - accoglienza migranti)

La Quercia 2 ( struttura non turistica - accoglienza migranti) - Pettorano sul Gizio, AQ
Salvatore A.

Sono stato in questa struttura per 2 notti. Ho preso un coupon per 2 con 2 cene + colazioni. L'Hotel si trova in una posizione ottima a pochissima distanza da Pettorano sul Gizio e pochi Km da Sulmona. Avevo letto molte recensioni negative, frutto di esperienze fatte con Coupon e non trovo alcun fondamento. Il cibo non era niente male , il personale simpatico e disponibile (non funzionava l'acqua calda e mi hanno subito risolto il problema. Il telecomando del condizionatore non è in camera ma basta chiederlo alla reception ) e le camere (di cui molti lamentavano della pulizia) le ho trovate abbastanza pulite. Il prezzo, considerando la posizione e la mezza pensione veramente basso! Da provare!

La Quercia 2 ( struttura non turistica - accoglienza migranti) - Pettorano sul Gizio, AQ
Jorge S.

Anche noi abbiamo acquistato un coupon per il nostro soggiorno e abbiamo avuto quello che ci era stato promesso. Il posto e la location sono incantevoli. Si tratta di un ostello quindi non sperate di trovare le comodità di un hotel, la qualità/prezzo è ottima. Il signor Pino (titolare) è stato gentilissimo durante tutto il soggiorno, è un signor serio ma comunque riesce ad essere una persona scherzosa. Una notte stellata con i grilli in sottofondo siamo stati tutti seduti fuori al giardino a chiacchierare, compreso il cuoco Andrea, un napoletano DOC simpaticissimo che fa una pizza da paura! Torneremo di sicuro appena potremo.

La Quercia 2 ( struttura non turistica - accoglienza migranti) - Pettorano sul Gizio, AQ
Mario S.

Abbiamo trovato un posto tranquillo, abbiamo mangiato bene con una cucina influenzata molto dal cuoco napoletano, totale disponibilità da parte del personale gentile e simpatico. Il complesso è molto pulito. E' stato per noi un punto di appoggio per vedere i paesi vicini (Sulmona, Castel di Sangro, Scanno, ...). Unica nota negativa è stata la rete del letto che crocchiava in modo incredibile (speriamo sia stata solo la nostra stanza). Non è un complesso di lusso, ma secondo noi funzionale. Ottimo il rapporto qualità-prezzo. Nel complesso è stato un soggiorno positivo. Mario e Sandra

La Quercia 2 ( struttura non turistica - accoglienza migranti) - Pettorano sul Gizio, AQ
Silvia D.

Appena rientrata dopo aver prenotato 4 giorni con un coupon, la posizione della struttura è strategica vicinissima a paesi e paesaggi meravigliosi. La mia camera era spaziosissima e molto pulita, immersa nel verde, anche il cibo era buono, ottima la pizza. Le prime due colazioni sono state con succo di frutta, cappuccino ed un ottimo ciambellone, peccato non aver replicato gli altri giorni, Andrea è bravissimo con i dolci!!!!! Insomma sono stata molto bene e contenta di non aver dato retta alle recensioni negative, sicuramente c'è molto da migliorare ma la struttura è valida ed il prezzo pagato irrisorio.

La Quercia 2 ( struttura non turistica - accoglienza migranti) - Pettorano sul Gizio, AQ
elenafalla

Buonasera, ||prima cosa io non potevo sapere che l attività era a conduzione familiare e dal momento che mi mettono check in dalle 16 io posso arrivare quando voglio dalle 16 in poi. ||mi dispiace solamente non aver fatto le foto della situazione della camera al mio arrivo. non si può dire che la pulizia delle camere sia accurata dato che sotto al divano ho trovato una posata di plastica del cliente precedente e al bagno la bustina del sapone utilizzata non so da chi. non si può utilizzare come scusa il fatto di essere immersi nella natura se si trovano ragni e animali morti dietro la testata del letto e sulla finestra del bagno oltretutto riparata da una zanzariera.||prima ho cercato di essere gentile e dare consigli ma, vista la risposta, ho deciso di dire completamente tutto.||Il fatto di utilizzare un coupon non deve essere una giustificazione per non dare i servizi espressi nel coupon poiché, quando acquisto una qualsiasi cosa, ho il diritto di avere ciò che ho acquistato. se non coprite i costi alzate i prezzi. ||il mio niente di che riguardo la cucina non stava ad indicare la scarsa qualità dei prodotti ma intendevo che non era niente di particolare. non mi aspettavo l aragosta ma qualcosa di tipico della regione (come espresso nel coupon, sempre ritornando al discorso precedente).||dopo tutto ciò vi auguro BUONA FORTUNA... CHE VE NE SERVE!

La Quercia 2 ( struttura non turistica - accoglienza migranti) - Pettorano sul Gizio, AQ
Martina M.

Siamo arrivati all'albergo un'ora dopo l'orario di apertura del check-in e non c'era nessuno. Dopo aver citofonato a quella che sembrava la reception, senza alcun successo, ci tocca telefonare: il proprietario risponde un po' assonnato che era dentro e arriverà dopo 5 minuti. Detto fatto, appena sbrigate le procedure burocratiche ci accompagna in stanza: spaziosa ma completamente trasandata, arredi dozzinali, pulizia così così. Siamo a fine luglio con 37 gradi e ci sono lenzuola di flanella, per non parlare del bagno con appena un giro di carta igienica attorno al rotolo e senza ricambio, e la tavoletta del water sfondata e soltanto appoggiata alla tazza...|La colazione appena sufficiente: una fetta di torta casalinga e caffelatte.|Al momento di pagare ci é parso di capire che il proprietario cercasse delle scuse per farci pagare in contanti, sostenendo che l'improvvisa rottura del suo computer non gli permettesse il funzionamento del pos e l'emissione di fattura... Proprio come se non volesse lasciare traccia del nostro pagamento. Ma siccome eravamo sprovvisti di contanti e saremmo dovuti andare a prelevare in un paese a 25 minuti di macchina da lì, improvvisamente il pos ha ricominciato a funzionare...|Insomma con la stessa cifra, anzi con 10€ a notte in meno, abbiamo dormito e mangiato decisamente meglio nella zona. |Per fortuna siamo stati solo una notte.

La Quercia 2 ( struttura non turistica - accoglienza migranti) - Pettorano sul Gizio, AQ
Gianluca L.

Ci siamo stati con un coupon e devo dire che non siamo rimasti pienamente soddisfatti nonostante non ci aspettassimo un gran lusso. Appena arrivati non abbiamo trovato nessuno alla reception e quando è arrivato qualcuno e abbiamo chiesto della prenotazione sembrava quasi che non ci fosse la camera.||In quanto all accoglienza ed alla disponibilità si sono ripresi nel corso del soggiorno.||La pulizia della stanza lascia un po a desiderare perche fatta con superficialità.||Nella stanza ( come prevedeva il coupon) dovevamo avere tv e aria condizionata che non c erano o meglio il condizionatore c era ma era guasto da una settimana (a loro dire).||La cucina non era niente di che tranne per la pizza che era molto buona.||Se curassero di piu i dettagli sarebbe un posto favoloso anche perche stanno immersi nella natura e hanno vicino dei posti bellissimi.

La Quercia 2 ( struttura non turistica - accoglienza migranti) - Pettorano sul Gizio, AQ
Veronica R.

Io insieme a mio marito e le mie bambine di sei anni insieme a un altra famiglia siamo stati li il giorni di pasqua e pasquetta...non ho visto un complesso orribile come questo.. ambiente freddissimo..muri disastrosi di umidità. nel bagno c era anche un animale chiamato vedova nera non ho abbiamo neanche avuto il coraggio di metterci sotto quella doccia...neanche una televisione per passare il tempo...nulla...la mattina siamo andati a fare la colazione nella sala grande in alto c erano anche le ragnatele in alto in soffitta come colazione un caffè freddo dalla moca..un pasticciotto vuoto duro freddo...pessimo...voleva darci la colomba...non vedevo l ora di andare via dal quel posto....io lo sconsiglio...

Go up