Residenza Talenti Superior Rooms - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale

Indirizzo: Via Ugo Ojetti, 79, 00137 Roma RM, Italia.
Telefono: 0693571751.
Sito web: residenzatalenti.it
Specialità: Bed & Breakfast.

Opinioni: Questa azienda ha 110 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.6/5.

📌 Posizione di Residenza Talenti Superior Rooms

Residenza Talenti Superior Rooms: Un Lujo en el Corazón de Roma

Residenza Talenti Superior Rooms es un encantador Bed & Breakfast situado en el corazón de Roma, en la prestigiosa Via Ugo Ojetti, 79, 00137 Roma RM, Italia. Este oasis de paz y tranquilidad ofrece una estancia única, donde el confort y la atención al detalle son la base de su servicio excepcional.

Especialidades y Características

  • Bed & Breakfast con una selección de suites y habitaciones amplias y cómodas, decoradas con un gusto exquisito y equipadas con todo lo necesario para garantizar una estancia inolvidable.
  • Desayunos caseros preparados con ingredientes de alta calidad y variados, para comenzar el día con energía y buen humor.
  • Ubicación estratégica, a poca distancia de las principales atracciones turísticas de Roma, como la Basílica de San Pedro, el Coliseo y la Plaza de España.

Ubicación y Transporte

Residenza Talenti Superior Rooms se encuentra en una zona privilegiada, rodeado de todos los servicios y a pocos metros de las líneas de autobús y metro que permiten una rápida y fácil conexión con los principales aeropuertos y estaciones de tren de la ciudad.

Opiniones de los Clientes

Con una calificación media de 4.6/5 en 110 opiniones en Google My Business, Residenza Talenti Superior Rooms demuestra su compromiso con la satisfacción de sus huéspedes. Los clientes elogian la comodidad y el silencio de las habitaciones, así como la calidad de la colación, que es "muy buena". Además, se destaca el trato amable y la atención personalizada que se ofrece a cada huésped.

Recomendación Final

Si está buscando un alojamiento de lujo en Roma, Residenza Talenti Superior Rooms es una excelente opción. Con sus habitaciones amplias y cómodas, desayunos exquisitos y una localización inmejorable, garantiza una estancia inolvidable en la Ciudad Eterna. Para más información o reservas, no dude en visitar su página web o contactarlos al teléfono 0693571751.

No deje de descubrir este tesoro escondido en el corazón de Roma

👍 Recensioni di Residenza Talenti Superior Rooms

Residenza Talenti Superior Rooms - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
sofia R.

Esperienza fantastica! Io e mia mamma ci siamo trovate benissimo, é andato tutto perfettamente dall'accoglienza fino alla partenza. La camera era pulita, in ordine e non mancava niente, il bagno ugualmente impeccabile. La colazione era deliziosa così come il personale della struttura. Siamo davvero contente di aver scelto Residenza Talenti per il nostro soggiorno a Roma. Caldamente consigliata !

Residenza Talenti Superior Rooms - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Alessandro
4/5

È un po’ arredato da hotel del delitto ma in realtà le camere sono molto confortevoli e silenziose e la colazione è molto buona

Residenza Talenti Superior Rooms - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Diego C.
5/5

Abbiamo soggiornato in questa struttura per 3 notti e ci siamo trovati benissimo. Letti confortevoli, colazione ottima, posizione ottima e la signora Cristina sempre disponibile e cordiale. Ambiente pulitissimo e raffinato. Prezzo ottimo quindi... CONSIGLIATISSIMO.

Residenza Talenti Superior Rooms - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Siltiz

Siamo stati molto bene in questa elegante struttura situata in una bella zona della città, comoda e tranquilla. Le stanze sono pulitissime, dotate di ogni comfort e arredate con gusto e dettagli raffinati. La signora Cristina è un'ospite squisita: gentile e disponibile, si occupa degli ospiti con garbata attenzione. Ci torneremo sicuramente la prossima volta. Consigliatissimo

Residenza Talenti Superior Rooms - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Michele G.
5/5

Ho alloggiato per 5 giorni a fine giugno e mi sono trovato molto bene. Alloggio molto pulito, sobrio ed elegante. Il servizio è molto efficiente e la prima colazione offre ampia scelta. La signora che lo gestisce è gentile e di grande aiuto anche su servizi accessori quali la reperibilità di un auto per il trasporto da e per l'aeroporto. Molto bene!

Residenza Talenti Superior Rooms - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
felice S.
5/5

Io e la mia famiglia siamo tornati nella struttura ieri, dopo circa un anno, ed è stata un piacevole conferma riguardo a tutto: accoglienza, pulizia, ampiezza ed insonorizzazione delle camere, nonché comodità dei letti. Per non tralasciare la gentilezza e la disponibilità della titolare, persona squisita che prepara anche un'ottima colazione. Ci siamo sentiti a casa!

Residenza Talenti Superior Rooms - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Nunzia P.

Io e la mia famiglia abbiamo occupato un intero piano di questo B&B. Le camere pulite, moderne, confortevoli, ben arredate. La colazione ottima e casereccia, ho adorato soprattutto la ciambella ! Consiglio a tutti questa residenza per qualsiasi tipo di esigenze. Il personale è stato cordiale e simpatico. Ottima qualità/ prezzo!

Residenza Talenti Superior Rooms - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
gianna5905

Considero la recensione un valido strumento non solo per coadiuvare le scelte di soggiorno dei viaggiatori ma anche per comunicare con le strutture ospitanti, convinta che un civile confronto sulle manchevolezze riscontrate possa convertirsi in una riflessione per il professionista dell’ospitalità. Ho prenotato presso questa struttura una stanza matrimoniale per una coppia di parenti. Preliminarmente, l’onestà intellettuale mi impone di precisare che le stanze sono molto graziose e pulite, esattamente come appaiono nelle foto. Tuttavia devo, con grande rammarico, riportare un’esperienza di soggiorno poco gradevole. Gli ospiti hanno voluto usufruire del servizio colazione solo il primo giorno poiché non particolarmente gradito. Si sono subito premurati di comunicare la decisione alla Sig.ra che se ne occupava al fine di non causarle disagi nei giorni a venire. La Sig.ra li ha “ripresi” in malo modo per questa scelta sindacandone i motivi che, per cortesia, non le sono stati esplicitati stante l’irrilevanza di un giudizio personale sul servizio colazione. In una diversa occasione, la Sig.ra incaricata delle pulizie, vedendoli tornare in camera per mezzogiorno e mezza con l’intenzione di fare una rapida doccia, gli ha comunicato che l’orario non era consono poiché doveva ancora pulire e di lì a poco sarebbe dovuta andar via, quindi non poteva attendere. Tralasciando il tono utilizzato, gli ospiti avrebbero compreso la contestazione ove vi fosse stata una precedente comunicazione (orale o scritta) circa l’orario di pulizia delle stanze. Non vi era stata alcuna indicazione oraria e, quand’anche gli fosse colpevolmente sfuggita, una comunicazione garbata sarebbe stata certamente risolutiva. Inoltre, questo atteggiamento della Sig.ra li ha frenati dal chiedere, nei giorni successivi, il refill dei flaconcini monodose terminati in doccia (refill che, peraltro, dovrebbe rappresentare un automatismo nel servizio di pulizia e non una specifica richiesta). Un trattamento garbato è elemento indispensabile nel settore dell’ospitalità, soprattutto se si parla di piccole strutture con poche camere da seguire.||In aggiunta a quanto detto, ulteriore “malinteso” è avvenuto in sede di pagamento del soggiorno. Avevo effettuato personalmente la prenotazione del soggiorno mediante il numero della struttura e bypassando i siti intermediari, certa che l’importo comunicato telefonicamente sarebbe stato quello definitivo da saldare l’ultimo giorno (ossia comprensivo di oneri). In rapporto alla colazione, invece, mi è stato specificato che costava “8 euro a parte”, facendo ragionevolmente dedurre che lo stesso era offerto come un servizio eventuale, del quale il cliente poteva usufruire o meno. Gli ospiti ne hanno usufruito solo il primo giorno di permanenza, comunicandone espressamente la non fruizione nei giorni a venire.||Il giorno del saldo abbiamo scoperto che l’importo pattuito al telefono non era comprensivo del contributo di soggiorno del Comune di Roma ed è stato presentato agli ospiti anche il conto relativo alle tre colazioni non fruite. ||Il professionista (soprattutto del settore ospitalità) è gravato da un onere di trasparenza informativa nella comunicazione con il cliente. Una prenotazione telefonica diretta deve assicurare la stessa completezza informativa presente sui siti ufficiali degli intermediari turistici. Non è onere del cliente ricordarsi di chiedere, al momento della prenotazione, se l’importo è comprensivo del contributo di soggiorno. Non è onere del cliente neanche essere a conoscenza dell’esistenza di un contributo di soggiorno. Diversamente, è onere del professionista comunicare preventivamente l’importo comprensivo degli adempimenti fiscali oppure l’importo di pernottamento con la specificazione a parte del contributo che si dovrà versare al termine del soggiorno. Il cliente ha il diritto di conoscere preventivamente l’importo che andrà a saldare (salvo legittime, in quanto prevedibili, variazioni finali). Inoltre, un servizio colazione presentato come facoltativo (l’affermazione “la colazione viene 8 euro a parte” non è diversamente interpretabile) non può essere trasformato, in sede di saldo, come un servizio da pagare a prescindere dalla sua fruizione. ||È opportuno precisare che ogni aspetto critico rilevato e descritto in questa recensione è stato contestato a voce dagli ospiti al momento del pagamento. Non hanno ricevuto alcuna delucidazione. Per non aggravare l’imbarazzo della professionista in reception, hanno pagato senza ulteriori contestazioni. ||In estrema sintesi, comunicare al momento della prenotazione l’importo omnicomprensivo o l’importo con la specificazione a parte degli oneri (cosa che già rappresenta una prassi alberghiera), concretizza quella trasparenza comunicativa e completezza informativa che il cliente ragionevolmente si aspetta.||Una struttura con poche camere viene scelta, rispetto ad un albergo, per ricevere un’accoglienza maggiormente personalizzata ed attenta. La nostra esperienza non può dirsi in linea con le aspettative.||Spero che questa recensione possa essere accolta e tradotta dalla struttura come uno spunto di evoluzione professionale.

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