Veratour S.p.A. - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale

Indirizzo: Viale degli Eroi di Rodi, 254, 00128 Roma RM, Italia.
Telefono: 0650066777.
Sito web: veratour.it
Specialità: Tour operator.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 275 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.9/5.

📌 Posizione di Veratour S.p.A.

Veratour S.p.A. Viale degli Eroi di Rodi, 254, 00128 Roma RM, Italia

⏰ Orario di apertura di Veratour S.p.A.

  • Lunedì: 09–13, 14:30–18:30
  • Martedì: 09–13, 14:30–18:30
  • Mercoledì: 09–13, 14:30–18:30
  • Giovedì: 09–13, 14:30–18:30
  • Venerdì: 09–13, 14:30–18:30
  • Sabato: 09–13
  • Domenica: Chiuso

Veratour S.p.A. è una azienda italiana con sede a Roma, che opera nel settore dei tour operator. Fondata con l'obiettivo di offrire esperienze di viaggio uniche e memorabili, Veratour si distingue per la sua vasta gamma di pacchetti vacanza e servizi di viaggio. La sua ubicación estratégica en Viale degli Eroi di Rodi, 254, 00128 Roma RM, Italia, lo pone en una posición ideal para servir a los clientes que desean explorar la bellezza e la ricchezza culturale della Italia y de otros destinos internacionales.

Uno de los aspectos más destacados de Veratour es la accesibilidad. La struttura è dotata di un ingresso e un parcheggio accessibili per persone con disabilità su sedia a rotelle, garantendo a tutti una opportunità di scegliere tour e pacchetti vacanza senza barriere.

Una visita al sito web di Veratour, veratour.it, è consigliata per chi desee avere una panoramica delle varie offerte e specialità. La società offre un ampio raggio di servizi, dalla pianificazione di viaggi individuale a pacchetti di gruppo, includendo anche opzioni per viaggi di lavoro e turismo culturale.

Le opinioni dei clienti su Google My Business sono generalmente positive, con una media di 3.9/5 basata su 275 recensioni. Questo indica che Veratour è un tour operator serio e affidabile, che cerca di soddisfare le esigenze dei suoi clienti al meglio.

👍 Recensioni di Veratour S.p.A.

Veratour S.p.A. - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Marina P.
5/5

Sono appena tornata dal villaggio EOS in Sardegna dal 4 al 18 agosto 2024 e mi sono trovata benissimo. Bella la struttura molto curata, cucina impeccabile ( mai mangiato così bene in un villaggio) e camerieri perfetti, tutti i ragazzi del Vera, dall’animazione all’assistenza, ma anche la ragazza della boutique ed i bagnini, simpatici attenti disponibili mai invadenti. Spettacoli molto piacevoli anche con professionisti esterni, possibilità di fare tantissimi sport ed in ultimo ( si fa per dire), l’incredibile mare della Sardegna. Una vacanza davvero bella insieme a tutta la famiglia, un villaggio incantevole dove tornerò sicuramente

Veratour S.p.A. - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Elisa C.
1/5

Male male male. Abbiamo fatto un viaggio con Veratour in Madagascar, e non ci sono piaciuti diversi comportamenti. Negligenza nell'organizzazione del tour, direttori e assistenti che anziché ascoltarti seriamente fingono palesemente di interessarsi alle tue richieste o ai tuoi reclami, oltre a darti anche informazioni molto superficiali se non addirittura vaghe su cosa si può fare o no, su cosa si può riportare a casa o no (all'aeroporto e sull'aereo di ritorno abbiamo passato dei brutti quarti d'ora). Insomma, non rifaremo mai più un viaggio con loro.

Veratour S.p.A. - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Ilaria P.
1/5

Crociera sul Nilo Cheope.
Esperienza pessima! Abbiamo pagato uno sproposito per avere un servizio di scarsa qualità e approssimativo. La vacanza di 7 giorni è stata in realtà una vacanza di 5 (infatti il primo e l'ultimo giorno siamo stati lasciati in hotel senza fare nulla). Si parla di Crociera, ma i primi 2 giorni siamo rimasti attraccati al porto. La nostra cabina (che pur avendo richiesto matrimoniale ci siamo trovati come molti con letti singoli), aveva la stanza al piano inferiore: siamo stati 5 giorni con le tende chiuse, al buio, perchè la nave, nell'attracco, si affiancava ad altre navi, facendo si che la nostra finestra comunicasse con la finestra dell'altra nave: se aprivamo le tende avevevamo sconosciuti nella stanza (immaginate 2 oblò comunicanti). Nave sporca, con camere terribili e maleodoranti (spesso arrivava anche l'odore del carurante), mobili rotti, piscina sporca. Nei giorni in cui non abbiamo soggiornato sulla nave, ma nell'hotel, le camere non erano meglio: letto con i capelli sui cuscini, odore di umiditá, bagni sporchi. Escursioni scarse ed organizzate malissimo! Avevo segnalato più volte di essere vegetariana prima di partire, e ho dovuto saltare ben 3 pasti poiché non era stato segnalato! Assistenza Veratour INESISTENTE!
Tutti e 29 gli ospiti hanno provato a contattarla senza risultato! Il viaggio si è "salvato" solo grazie alla bravura delle guide locali e del personale della nave.
Sconsigliatissima!

Veratour S.p.A. - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Elena M.
5/5

Volevo ringraziare personalmente tutto lo staff per la splendida vacanza che abbiamo trascorso in questo villaggio meraviglioso, il Veratour di Cala Ginepro.
Grazie alla Sig.ra Francesca che ci ha permesso di organizzare un super compleanno della nostra bimba Chloe e che gestisce magnificamente questa struttura, un ringraziamento al metre che è stato super gentile in tutte le richieste e premuroso e gestisce benissimo tutto lo staff della cucina.
Un ringraziamento speciale con una lacrimuccia a tutta l’ANIMAZIONE, dei ragazzi eccezionali che danno anima è corpo per permettere a noi clienti di vivere dei momenti spensierati e divertenti! Un ringraziamento di cuore alla dolcissima e bravissima Asia che gestisce il mini club in maniera impeccabile con un amore e passione unici i bimbi l’adorano ( grazie per aver organizzato per Chloe una festa di compleanno a sorpresa STUPENDA), grazie a Nasino il responsabile dello staff che gestisce da vero leader tutto lo staff , gentilissimo era un piacere incontrarlo durante la giornata metteva di buon umore, che dire di Balda ci ha fatto divertire ogni secondo della nostra vacanza, la sua presenza e il suo carisma da vero animatore/ attore rendevano ogni momento ogni attività unici, la sua presenza era indispensabile ogni momento della giornata avresti voluto averlo accanto sempre!
Un ringraziamento anche a tutti gli altri membri dello staff, Alice dolcissima e bravissima una ballerina nata, e tutti gli altri che ci hanno permesso di vivere dei momenti indimenticabili! Non mi è mai successo di salutare uno staff con la lacrimuccia e di sentirsi “in famiglia”! Mi mancherà il clima di questa vacanza e sicuramente stra sponsorizzo questo villaggio e Veratour una volta rientrata a Milano! bravi ragazzi e l’animazione che fa il villaggio!!! Elena

Veratour S.p.A. - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
paolo P.
3/5

ho soggiornato nel villaggio Emerald lagoon di mars alam/vera tour dall'08 al 14 sett. 24 e segnalo quanto segue: la spiaggia aveva una larghezza da 30 a 10 mt, in mare si poteva entrare per 150 mt ed i successivi 250 mt erano interdetti all'accesso compreso la barriera corallina,il bagno era talmente stretto che c'era posto per una sola persona, il condizionatore era talmente rumoroso tale da non permettere un sonno tranquillo, bisognava spegnerlo, come si scaricava lo sciacquone c'era un ritorno di puzza di fogna, la televisione prendeva solo canale 1. tutto segnalato alla reception. in Italia corrisponderebbe max ad un 3 stelle. Non è da Veratur.
Paolo Prosperi

Veratour S.p.A. - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
[email protected] B.
4/5

Ho soggiornato presso il resort veratour Amasea in Sardegna e devo dire che mi sono trovata bene .
Le camere erano un po 'piccole ma tutto sommato ci si viveva bene.
La cucina offre cibo ricercatissimo e molto curato a partire dai bravissimi cuochi dei primi e dei secondi,per nn parlare della pasticceria ,tanto che sembrava di avere una pasticceria direttamente nel villaggio,una vera boutique del dolce dalla mattina alla sera.
L' unica nota stonata che qui aggiungo più come critica costruttiva che altro è l utilizzo di bottiglie non sigillate e riempite mano a mano dall erogatore da parte dei camerieri.
Purtroppo questa non è una buona norma igienica da seguire perché le bottiglie dovrebbero essere servite ai tavoli sigillate e provviste di adeguata etichettatura.
Al cala ginepro dove ho soggiornato l anno scorso ,le stesse erano presenti sui tavoli o richieste all occorrenza chiuse ed etichettate.
Ecco questo non mi ha fatto tanto apprezzare il servizio che peraltro è stato ineccepibile per tutto il resto.
Segnalo anche la bravura dei camerieri ai tavoli ,in particolare Costantino ,gentile,professionale e molto veloce nell esaudire le mie esigenze!
La spiaggia carina ,con un mare che a volte non si presentava proprio azzurro come il classico mare sardo,così come me lo ricordavo dall anno precedente al cala ginepro ad Orosei.
Giudizio cmq positivo in generale .
Ho viaggiato da sola e se l 'anno prossimo le mie finanze lo permetteranno credo che tornerò in Sardegna ,ma al sud,
Probabilmente in un resort veratour,avendo già visitato qualche anno fa anche il suneva.
Cordiali saluti
Drssa Silvia Bortone

Veratour S.p.A. - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Alice C.
1/5

Ho chiamato l'assistenza in quanto volevo capire il perchè non mi fosse possibile avere l'opzione di pagare con scalapay dopo aver selezionatoun servizio soggetto a riconferma
da parte di Veratour (che poi non ho selezionato niente, perchè era l'unica alternativa che usciva, il che pensavo fosse una procedura loro interna e che funzionasse semplicemente così). Le istruzioni secondo me non erano chiare, visto che comunque usciva l'opzione di scalapay sulla finestrella che mostrava il preventivo e l'importo finito da pagare. Comunque ho chiamato solo per avere una delucidazione, non per cercare di avere dei rimborsi o per delle lamentele e mi sembra di aver utilizzato un tono calmo e gentile visto che dal principio non c'erano maleintenzioni. Ho spiegato dunque che secondo il mio parere nel sito non era così chiara la procedura. Arrivo al punto, per dire che invece il caro assistente era, sempre dal mio punto di vista, scortese e aveva modi pochi cordiali nel spiegarmi invece il contrario dicendomi: "se cliccava nella "i" e leggeva, vedeva che c'era scritto che avevo selezionato una richiesta impegnativa" e ancora "poteva scegliere un'altra destinazione, un' altra data o un altro villaggio e magari l'opzione scalapay le usciva" o ancora "è l'unica cliente che non ha capito, perchè è la prima volta che riceviamo una lamentela così", va bene sono stupida e quindi? serve parlare in questa maniera? cambia lavoro

Veratour S.p.A. - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Lucia P.
4/5

Minorca 22/29 settembre; Vacanza molto piacevole, il mare molto bello, per quanto riguarda i ragazzi dell'animazione fantastici. La pulizia dell'appartamento, molto carino, lasciava un pò a desiderare; il buffet adeguato, anche se con poca varietà, ottimi i primi piatti ; nella serata spagnola è mancato il dolce, una sola enseimada per tutto il gruppo. l'isola di Minorca è meravigliosa, così come tutti i dipendenti della struttura, gentili, attenti e poco invadenti.

Go up